Benvenuti al webstore ufficiale di Carine | Area riservata

Diritto di recesso

Ai sensi del decreto legislativo n.185 del 22 maggio 1999, hai diritto di recedere dal contratto di vendita senza penalità e senza specificarne il motivo. Potrai così restituirci i prodotti entro i 14 gg successivi al ricevimento degli stessi. Nel caso tu voglia esercitare il diritto di recesso, dovrai contattare il Customer Service Carine e inviare una comunicazione scritta (raccomandata a/r o un fax o telegramma seguito da una raccomandata di conferma nelle 48 ore successive) a Carine con la tua richiesta di restituzione dei prodotti. Ti contatteremo per confermarti il ricevimento della richiesta e per fornirti tutte le indicazioni per la spedizione della merce. Tale spedizione sarà a tue spese e sotto la tua responsabilità.

NOTA BENE, i capi con personalizzazione non potranno essere sostituiti.

I prodotti dovranno essere restituiti integri e nella loro confezione originale.

Non appena avremo ricevuto i prodotti, provvederemo a rimborsare il valore della merce restituita, accreditando l'importo relativo sul tuo conto corrente o, se richiesto, provvedendo ad inviarti dei prodotti sostitutivi.

Il procedimento di restituzione dei prodotti si articola in quattro fasi:

1° step: richiesta di restituzione dei prodotti a seguito dell'esercizio di recesso attraverso una comunicazione scritta (via raccomandata a.r o via fax o con un telegramma/telex confermato da una raccomandata a.r. nelle 48 ore successive)
2° step: invio di una e-mail di autorizzazione da parte del Customer Service Carine
3° step: spedizione della merce da parte tua a tue spese e sotto la tua responsabilità
4° step: verifica dell'integrità della merce e rimborso tramite bonifico bancario. Se richiesto, procederemo con la sostituzione del prodotto.